Susan Little, DVM, DACVB

Veterinario canadese onorato per il ruolo di leader nella medicina felina globale, nelle comunicazioni e nella presenza digitale. Germinder + Associates ha nominato Susan Little, DVM, DACVB- Feline Medicine come l’unico Germinder20 Power of Pink Honoree internazionale a ricevere il premio. Solo nel 2018 ha visitato 19 paesi, percorso 183.942 miglia e tenuto conferenze o partecipato a 40 eventi e riunioni. Little è un oratore internazionale, autore, conduttore di podcast e proprietario di uno studio veterinario con sede a Ottawa, in Canada. È un ex presidente dell’American Association of Feline Practitioners e della Winn Feline Foundation.

Ha designato la donazione di $ 1.000 Honoree alla Winn Feline Foundation per la ricerca sui felini. Per saperne di più sulla storia del Dr. Little, fare clic qui # Germinder20 #PowerofPinkHonoree. “Onorare il dottor Little è un ottimo modo per dare il via al 2019. Germinder si impegna a comunicare le migliori pratiche di medicina veterinaria globali e il dottor Little è un ambasciatore esemplare della medicina veterinaria felina in tutto il mondo. La sua positività ispira me e ogni persona ovunque vada.

È una leader per eccellenza e sicuramente una da seguire durante le lezioni, i podcast e nel nostro mondo digitale in continua evoluzione. Sono così felice di celebrarla come una Power of Pink Honoree “, ha dichiarato Lea-Ann Germinder, APR, Fellow PRSA, Presidente e Fondatore di Germinder & amp; Associates, Inc.

Germinder ha incontrato il dottor Little diversi anni fa durante la co-autrice di un libro di testo felino con il defunto Mordecai Siegal, l’editore di “The Cornell Book of Cats” e uno dei primi editorialisti di Goodnewsforpets.com. Inizia così l’impegno di Germinder per aiutare a educare il pubblico sulla medicina felina e in particolare sulla ricerca sulla medicina felina. Germinder + Associates ha progettato il logo della Winn Feline Foundation quando Little era presidente. Il logo è ancora in uso oggi.

Little ha conseguito la laurea presso la Dalhousie University (Nova Scotia, Canada) e il suo DVM presso l’Ontario Veterinary College, University of Guelph. Pratica felina dal 1990 e ha conseguito la certificazione del consiglio in Pratica felina nel 1997. È proprietaria di due studi di specialità feline a Ottawa, in Canada. È un ex presidente dell’American Assoc. of Feline Practitioners e la Winn Feline Foundation. Attualmente è membro del consiglio dell’International Council for Veterinary Assessments. È revisore tra pari per riviste veterinarie e autrice di molti articoli su riviste.

Accettando il premio, Little si è presa una breve pausa dal suo programma vertiginoso e ha detto: “Sono molto onorato di essere un Power of Pink Honoree! Grazie mille per il riconoscimento, faccio parte di un fantastico gruppo di premiati. ”

Il viaggio della dottoressa Little l’ha portata in tutto il mondo, ma la sua prima tappa di lezione per il 2019 sarà VMX, Orlando, Florida, il 22 e 23 gennaio. Poi sarà la Western Veterinary Conference, Las Vegas per un laboratorio umido di mezza giornata . Dopo le lezioni alla International Society of Feline Medicine (ISFM) il 3 aprile a Birmingham, in Inghilterra. Per stare al passo con Little, seguitela su Twitter @catvetsusan o su Instagram @catvetsusan.

Poco è il destinatario della Canadian Veterinary Medical Assoc. Small Animal Practitioner Award (2010), il NAVC Small Animal Speaker of the Year Award (2013) e l’International Society of Feline Medicine / Hill’s Pet Nutrition Award per i contributi eccezionali alla medicina felina (2013). È editrice e coautrice di due libri di testo: The Cat – Clinical Medicine and Management (2012) e August’s Consultations in Feline Internal Medicine, Volume 7 (2015).

Susan Little, DVM, DACVBultima modifica: 2021-06-21T12:03:50+02:00da imorici
Reposta per primo quest’articolo