Legami potenti

Questo agosto i CEO e i leader del settore da tutto il paese e da tutto il mondo scenderanno a Kansas City per due giorni di eventi annuali ospitati dal KC Animal Health Corridor. Lunedì 29 agosto dalle 17 alle 21 si terrà la cena del ritorno a casa, una cena per rappresentanti del settore e veterinari di tutto il mondo. presso la Grand Ballroom del KC Convention Center. I biglietti per tutti gli eventi sono disponibili fino al 22 agosto qui, con sconti anticipati fino al 31 luglio! Keynote Speaker | Michelle Lem DVM, MSc La dott.ssa Michelle Lem si è laureata nel 2001 presso l’Ontario Veterinary College (OVC) e fondatrice di Community Veterinary Outreach, un ente di beneficenza registrato con sede veterinaria che ha fornito cure veterinarie preventive pro bono per ospitato marginalmente a Ottawa dal 2003.

Questo programma è stato riprodotto con successo in altre comunità e sta dimostrando come le cure veterinarie possano essere sfruttate per coinvolgere i proprietari di animali da compagnia emarginati nei servizi sociali e nell’assistenza sanitaria per se stessi. I programmi Community Veterinary Outreach operano anche a Hamilton, Toronto e Kitchener-Waterloo, e Guelph, Ontario, CANADA.

Iron Paw Award Honoree | Dr. William P. Duncan In seguito al ritiro dalla carica di Presidente del Kansas City Area Life Sciences Institute (KCALSI), il Dr. Duncan ora fornisce servizi di consulenza indipendente a società del settore privato, istituzioni accademiche e organizzazioni di ricerca a sostegno di progetti specifici incentrati sulla salute degli animali e ricerca e sviluppo nel campo delle scienze della vita / biotecnologia.

Attualmente il dottor Duncan fa parte del consiglio di amministrazione di tre società di salute animale e / o umana e dell’Advisory Board di KCUMB. In precedenza, il dottor Duncan è stato membro del consiglio di KansasBio, MOBIO e di numerosi comitati e comitati consultivi per l’organizzazione della leadership civica. Membro di numerose associazioni e organizzazioni professionali.

Ospite ospite | Dr. Albrecht Kissel Dr. Albrecht Kissel è il presidente e CEO di Boehringer Ingelheim Vetmedica, Inc. (BIVI), l’attività statunitense per la salute degli animali della Boehringer Ingelheim Animal Health (BIAH) GmbH globale. Lavora nel settore della salute animale da più di 20 anni. Prima del suo ruolo di presidente e CEO di BIVI, Albrecht ha ricoperto vari ruoli all’estero nello sviluppo aziendale, nel marketing e nelle vendite. Albrecht è nato a Mosbach, Baden in Germania e ha conseguito il dottorato in Medicina Veterinaria. Ha conseguito la laurea specialistica in economia presso una business school europea a Oestrich-Winkel.

Legami potentiultima modifica: 2021-07-24T10:45:30+02:00da imorici
Reposta per primo quest’articolo