NORA the PIANO CAT sarà la protagonista del concerto

White Plains, NY – Puoi far sedere un gatto al pianoforte, ma puoi farla suonare? Sabato 21 novembre, per la prima volta nella sua breve ma illustre carriera musicale, Nora, la gatta pianista, sarà la protagonista di un concerto di beneficenza, soprannominato “Shelter Aid”, dal vivo dal Westchester Cat Show a White Plains , New York.

fonte dell’immagine: www.babytherapysolutions.com

Il concerto promette di essere il momento clou dei festeggiamenti in quanto Nora è onorata come “Gatto dell’anno” del Westchester Cat Show 2009 per il suo talento musicale felino unico. Nora si esibirà dal vivo tramite webcam dal suo pianoforte a casa a Filadelfia, Pennsylvania, e sarà raggiunta dalla sua accompagnatrice e proprietaria Betsy Alexander, che accetterà il premio di Nora sul palco del Westchester Cat Show.

Come tutti sappiamo, i gatti saranno gatti, e se Nora al momento non è incline alla musica, potremmo vederla seduta al suo pianoforte a coda che ci guarda e si gode la performance di Betsy. Ma con un po ‘di fortuna, Nora troverà la chiave giusta!

I fan di Nora e tutti gli amanti dei gatti sono invitati a partecipare al Cat Show sabato 21 novembre e a vedere la cerimonia di presentazione del gatto dell’anno e il concerto di Nora dal vivo alle 13:00. Come gatto dell’anno 2009, Nora riceverà il primo “Nastro rosso”, progettato appositamente per onorare il ricordo del primo gatto dell’anno del Cat Show, Scarlett, che nel 1998 ha coraggiosamente salvato i suoi cinque gattini da un edificio in fiamme. La proprietaria di Scarlett, Karen Wellen, presenterà lo “Scarlett Ribbon”.

Se non puoi assistere allo spettacolo, le cerimonie del gatto dell’anno e il concerto di beneficenza “Shelter Aid” saranno trasmessi in diretta su ustream.tv alle 13:00 EST (cerca Shelter Aid). I replay saranno disponibili in seguito. Gli spettatori che guardano e si divertono sono incoraggiati a recarsi su westchester-feline.org per fare una donazione di qualsiasi importo per sostenere i rifugi dell’area metropolitana di New York e i gruppi per il benessere degli animali selezionati dal Westchester Feline Club senza scopo di lucro, produttori dell’annuale Cat Show, e dalla stessa Nora. Queste organizzazioni sono sempre tese al limite, ma nel nostro attuale difficile clima economico hanno un disperato bisogno di ulteriore supporto. Il Westchester Cat Show ha una tradizione di generosità da 34 anni che puoi aiutare a continuare, semplicemente guardando il concerto di Nora sul web, o, ancora meglio, assistendo allo spettacolo, sabato e domenica, 21-22 novembre, al County Center di White Plains, New York. I proventi del Westchester Cat Show tornano per aiutare le organizzazioni locali di assistenza agli animali.

Il Westchester Cat Show è uno degli spettacoli più prestigiosi del nord-est, con 230 gatti e gattini da campionato, che rappresentano la maggior parte delle 55 razze riconosciute dall’International Cat Association, da American Curl e Balinese a Sphynx e Tonkinese. E per i fan di BIG CAT, le selvagge e magnifiche Savane entusiasmeranno sicuramente. La competizione è dura, con tutti i partecipanti all’altezza di rigorosi standard di razza. Nella speciale competizione per animali domestici, tuttavia, è tutta questione di personalità e aspetto, il che lo rende uno dei preferiti dai fan.

Tornato a grande richiesta quest’anno al Westchester Cat Show è il Meow Wear Feline Fashion Revue, una presentazione allegra e divertente della designer di Meow Wear, Carla Reiss e le top model feline del Westchester Cat Show in costumi esagerati, entrambi sabato e domenica alle 14:00.

Un altro evento entusiasmante che tutti potranno godere dello spettacolo quest’anno è un Pet Book Autograph Party, con oltre 20 autori, presso lo speciale Cat Writers ‘Association Book Store, sabato, dalle 15:00 alle 17:00. I libri di gatti preferiti, autografati e in alcuni casi con pawtograph, saranno ottimi regali di festa per i propri cari o per te stesso! Altre caratteristiche ricorrenti del Westchester Cat Show includono il Meow Marketplace per lo shopping natalizio, lo stand di Ask The Vet e Carole Wilbourn, la “Cat Whisperer”. Per i bambini, feste di compleanno di Shelter Cat e Face Painting si divertiranno. Ci saranno gatti e gattini disponibili per l’adozione nei rifugi e per la vendita da parte degli allevatori. I docenti di formazione sul comportamento, lutto di animali domestici e agopuntura istruiranno i frequentatori dello spettacolo.

NORA the PIANO CAT sarà la protagonista del concertoultima modifica: 2021-07-17T10:44:32+02:00da imorici
Reposta per primo quest’articolo