Riempi la tua casa di burloni e woof durante le festività natalizie!

Questa è la stagione e con lo spirito di dare nell’aria molte persone potrebbero chiedersi “come posso aiutare a fare la differenza quest’anno?” Sebbene ci siano diverse opzioni da considerare, Goodnewsforpets.com consiglia di adottare un cane dal tuo rifugio locale! La triste realtà è che sempre più animali domestici vengono abbandonati nei rifugi a un ritmo allarmante. La maggior parte dei rifugi ha difficoltà a trovare spazio sufficiente per questi animali domestici e per molti la possibilità di trovare una nuova casa potrebbe non verificarsi mai.

Adottare un cane da un rifugio aggiungerà sicuramente un po ‘di allegria alla tua famiglia durante le festività natalizie, tuttavia la decisione non dovrebbe essere presa alla leggera e il processo di adozione potrebbe richiedere più di quanto pensi. Tuttavia, se hai preso in considerazione l’aggiunta di un membro peloso alla tua famiglia, ecco un paio di suggerimenti per aiutarti a capire il processo di adozione e assicurarti di essere pronto a portare a casa il tuo nuovo compagno!

Ecco i 10 migliori suggerimenti di ASPCA per adottare l’animale domestico perfetto:

Prima di adottare un animale domestico, parla con i membri della famiglia di ciò che vogliono; se stai prendendo un animale domestico per i tuoi figli, non aspettarti che siano i bambini a fare tutto il lavoro. Fai una piccola ricerca per scoprire quale razza corrisponde allo stile di vita della tua famiglia.Conferma se qualcuno nella tua famiglia soffre di allergie.Insegna alla tua famiglia e ai tuoi figli come genitorialità prima di adottare.Tieni presente che alcuni animali e bambini piccoli potrebbero non giocare bene insieme .Assicurati che un animale domestico si adatti alla tua casa e al tuo stile di vita. Fai scorta di provviste, cibo e giocattoli prima di portare a casa il tuo animale domestico. Crea un programma per condividere la responsabilità della cura del tuo animale domestico. L’ASPCA ha diverse risorse e informazioni aggiuntive sull’adozione di animali domestici, tra cui un database di rifugi per aiutarti a individuare i rifugi nella tua zona. Presentano anche animali domestici disponibili per l’adozione completi di immagini dell’animale e informazioni di base tra cui razza, sesso, età e una breve biografia. Se ancora non sei sicuro di aver trovato l’animale giusto per la tua famiglia, l’ASPCA offre il programma Meet Your Match®. Questo programma aiuta a valutare il comportamento e gli interessi di un animale e li abbina alle preferenze di un adottante, così puoi essere certo che tu e il tuo animale domestico siate una coppia. Per ulteriori informazioni, visitare www.aspca.org.

Adottare un cane non solo può aiutare a salvargli la vita, ma senza dubbio fornirà a te e alla tua famiglia anni di amicizia e amore. Quindi porta a casa il regalo che continua a dare! Visita il tuo rifugio locale e aiuta a fare la differenza nella vita di un cane oggi. Ci auguriamo che le vostre festività natalizie siano piene di pace, gioia e, naturalmente, di qualche sconcerto. Buone vacanze dai tuoi amici di Goodnewsforpets.com!

Riempi la tua casa di burloni e woof durante le festività natalizie!ultima modifica: 2021-06-16T12:03:02+02:00da imorici
Reposta per primo quest’articolo